ASCOLTA L’INTERVISTA

Il 26 gennaio 2026 Grazia Pelle si è laureata campionessa italiana di lotta ai Campionati Assoluti di Ostia. Nella puntata Jasport del 9 febbraio è venuta a trovarci in studio insieme al suo allenatore Michele Maggiale. Ne è venuta fuori una bella storia di sport di quelle che tanto ci piacciono: allenamenti, sacrifici, sconfitte, voglia di mollare, tenacia, resilienza, spirito di squadra e infine finalmente vittoria!

Una intervista durate la quale è emersa la figura del maestro Piero Carretto (scomparso a marzo 2025) come spirito guida della Portuali Lotta Savona e che Grazia sul podio ha portato con se portandosi appresso una foto del maestro che non poteva essere fisicamente presente ma che evidentemente dentro di loro era lì più che mai.

A sottolineare la bellezza di questa storia di sport anche il contributo audio di Matteo Maffezzoli più volte campione italiano di lotta geco romana cresciuto in palestra alla Portuali Lotta Savona e adesso atleta delle Fiamme Oro che ha voluto dare il proprio contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *